Spazi pubblicitari

PANNELLO LED A MAGLIASO

A Magliaso sulla strada cantonale in direzione Lugano Maxi schermo LED per i vostri eventi, manifestazioni e fiere.

Offriamo prezzi altamente competitivi. da CHF 160.- settim. a CHF 500.- per periodi prolungati.

Possiamo adattare ogni vostra pubblicità al nostro pannello. Realizziamo pubblicità di ogni genere.

TOTEM

I totem multimediali sono lo strumento ideale per trasmettere contenuti informativi o pubblicitari delle attività in modo moderno, accattivante e facilmente gestibile dal proprio ufficio. Sono molto facili da utilizzare grazie all’integrazione di un software specifico che permette di gestire i contenuti direttamente dal proprio computer di uno o più totem multimediali contemporaneamente.

Si possono installare totem touch-screen, totem mono o bi-facciali, totem da banco o totem da esterno. Questi apparecchi sono l’ideale per fornire informazioni in spazi pubblici interni o esterni.

La gestione delle informazioni viene gestita da remoto grazie ad un sistema semplice e immediato.

Totem esterno informativo, installato in Piazza al Lago a Caslano (giugno 2018)

Attraverso un sistema di gestione da remoto, il totem offre la possibiltà ai cittadini come pure ai turisti di informarsi sulle manifestazioni organizzate dal Comune, dalle Associazioni e/o Società. Permette anche di evidenziare i luoghi di interesse paesaggistico e culturale.
Ogni tipo di informazione può essere aggiornata o corretta in tempo reale. Questo servizio può essere gestito, dal cliente oppure da fonte esterna.

MONITOR MULTIMEDIALI DA VETRINA
Proposta grafica della vetrina.
I tre monitor sono sincronizzati, sia per foto e cartelli statici sia per video. Si controllano e aggiornano in remoto mediante un programma informatico.

MONITOR MULTIMEDIALI DA VETRINA

Conquistare un numero sempre maggiore di visitatori per ampliare il proprio business, trasmettendo messaggi promozionali con chiarezza e visibilità eccellenti nelle più svariate condizioni d’illuminazione, anche quando lo schermo è esposto a luce solare diretta.

I monitor possono essere gestiti da remoto, con la possibilità di utilizzare immagini o filmati che possono apparire su uno o più schermi contemporaneamente.